Alessandro Bini Contract è frutto di una lunga esperienza nel settore dell’hospitality con un’ampissima proposta tessile antifiamma.
L’impegno e l’esperienza hanno permesso di strutturare un team interno altamente qualificato per assistere architetti e contractors nella customizzazione di prodotti ignifughi destinati ai settori alberghiero, nautico e retail.
Le forniture tessili rispondono a tutte le esigenze di sicurezza per l’hospitality ed il navale con certificazioni antifiamma valide in Italia e all’estero. Il nostro team , altamente qualificato, è in grado di customizzare i prodotti ignifughi destinati al mondo dell’hospitality, della nautica e del retail. Personalizziamo ogni elemento di finitura e realizziamo prodotti speciali su misura. Gli uffici grafici e stilistici interni offrono supporto per ogni tipo di personalizzazione, dalle carte da parati ai tessuti fino ai ricami.
La Divisione Contract rappresenta per il Gruppo Alessandro Bini un importante servizio ed opera in stretta relazione con architetti e contractors per offrire al cliente un’esperienza dove qualità, sicurezza e cura per il dettaglio si traducono in eccellenza made in Italy.
Via dell’Artigianato, 28 – Montespertoli
Firenze – ITALIA
Alessandro Bini S.r.l. – AB Tessuti dal Mondo S.r.l.
Operazione/progetto co-finanziato/finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012” .
Si sono ricevuti inoltre i seguenti aiuti di stato: Credito Sanificazione (Art.125 D.L. 34/2020); Credito Imposta Acquisto Beni Strumentali (Art.1 commi 184-197 Legge 160 del 27/12/2019);
Credito Imposta Ricerca & Sviluppo – Progetto Green (Art. 1 commi da 198 a 209 legge 160/2019 modificata e integrata dall’art.1 comma 1064 lett. da a) a h) Legge 178/2020)
Credito di imposta delle rimanenze finali di magazzino nel settore tessile, della moda e degli accessori (Art.48-bis D.L. 19 Maggio 2020, n.24, come modificato dall’art. 8 D.L. 25 Maggio 2021 n.73).
Alessandro Bini S.r.l. – Via dell’Artigianato 30 – Fraz. Cerbaia 50025 Montespertoli (FI) | C.F./Reg. Imp./P.IVA 05539230481 REA FI – 554296 – Cap. Soc. € 200.000,00
2021 © Alessandro Bini. Tutti i diritti riservati.